Trattamenti tutti uguali: anche basta!

La Rubrica di Michela

Ti sei mai chiesta quale possa essere la reazione dei clienti, e dei potenziali clienti, di fronte al nuovo, nuovissimo trattamento che ti hanno venduto promettendoti che “tutte lo vorranno”?

Che si tratti di rimodellamento corpo, di pulizia del viso, di dimgragrimento, di depilazione/epilazione, eccetera, hai mai pensato che:

1) Le clienti non sono in grado di capire tutta questa novità, perché ai loro occhi di non estetiste le differenze tecniche rispetto agli altri trattamenti non sono affatto così evidenti?

2) Le clienti vedranno che il tuo stesso trattamento lo svolgono anche altri centri del quartiere?

No, immagino tu non l’abbia pensato, perché ti sei bevuta le parole del rappresentante che ti ha detto che questo trattamento è davvero unico (come no!) e tutte le persone lo vorranno (e perché mai?).

Quello che io so e ti posso assolutamente confermare in virtù della mia esperienza, è che due sono le cose che devi saper fare:

La prima cosa che devi saper fare è quella di creare il TUO trattamento, con le TUE procedure, assegnandogli il nome migliore.

La seconda cosa che devi fare è un piano di marketing per far conoscere il tuo trattamento non solo a chi è già cliente ma anche a chi non lo è ancora, creando delle grafiche uniche e personalizzate, dei materiali che descrivano il trattamento e, successivamente, delle campagne pubblicitarie per attirare la clientela.

Difficile?

Sì, diciamo che lo è (se fosse facile lo farebbero tutti), ma non è impossibile, visto che è ciò che insegniamo a fare durante i nostri corsi avanzati.

TUTTI i nostri studenti avanzati hanno il LORO trattamento unico, quando non, addirittura, il loro metodo.

E posso assicurarti che chi fa tutto quel che insegniamo, ottiene dei risultati pazzeschi.

Chi applica il Metodo dell’Estetista Imprenditrice, che sarà presentato per la prima volta nella versione più completa in 3 giorni, l’8, il 9 e il 10 marzo a Bologna, scopre che non è più necessario aspettare “la novità” da parte del rappresentante di turno, perché le novità è in grado di crearsele da sola…

Se vuoi liberarti dalla falsa convinzione del trattamento rivoluzionario che tutti vorranno (e che però hanno tutti i tuoi concorrenti, e di cui i clienti non capiscono la differenza rispetto agli altri trattamenti dello stesso tipo), prendi uno degli ultimi biglietti per il

CORSO ESTETISTA IMPRENDITRICE MASTERCLASS che si svolgerà a Bologna l’8, il 9 e il 10 marzo.

Clicca qui per partecipare:
http://bit.ly/36ORPhg

PS: Restano pochi biglietti disponibili e, in ogni caso, le iscrizioni, per motivi organizzativi, termineranno il 15 febbraio!

You May Also Like

[Corona Virus, che fare?]
Il vero segreto della vendita? La PROGRAMMAZIONE!

Must Read

Menu